lunedì 28 gennaio 2013

Torta Topolino, Paperino e Pluto

Ancora non mi era capitato di dover realizzare una torta con i personaggi classici della Disney. Topolino, Paperino, Minnie, Zio Paperone e ... mi riportano indietro alla mia infanzia quando, ogni settimana, aspettavo con tanto desiderio l'uscita del giornalino. Quando mi hanno chiesto di realizzare una torta con questi personaggi mi sono subito messa all'opera. Riuscire a modellare il viso di Topolino non è poi tanto semplice perchè è facile che ne esca fuori tutto un altro personaggio. Mi sono chiesta tante volte se il Topolino che stavo modellando assomigliasse all'originale che alla fine ne ho fatto due, è stata una giuria molto attenta e intransigente che ha scelto il Topolino da mettere sulla torta. Spero vi piaccia. Al piccolo Andrea, bimbo a cui era destinata la torta, e alla sua mamma è piaciuto molto.





  

Nessun commento:

Posta un commento