giovedì 25 ottobre 2012

Torta Dragon Ball Z

Dopo tante notti insonni e diversi tentativi di ricreare al meglio i personaggi, finalmente ecco il risultato della torta che mio figlio Ruggero mi aveva richiesto per il suo compleanno. Voleva una torta con i suoi personaggi preferiti, quelli della serie Dagron Ball Z, e Goku doveva essere di terzo livello, con questi eroi, non si scherza mica!!! Controllava con severità e se mi distraevo mi redarguiva pure, e se qualche particolare non gli piaceva me lo faceva notare ed io dovevo rifarlo. Un cliente come lui non lo auguro a nessuno. Alla fine, però, è rimasto soddisfatto e la torta gli è piaciuta molto, anzi si vantava pure con gli amici che la sua mamma gli aveva fatto la torta con i personaggi in 3D. Quasi tutti volevano portarsi a casa i personaggi, anche le femminuccie, purtroppo i personaggi erano solo quattro e quindi abbiamo potuto accontentare solo tre bimbi, perchè Ruggero si tenuto stretto Goku.






Già sta pensando al tema del suo prossimo compleanno e io comincio a tremare...

Nessun commento:

Posta un commento